AUDI A7 SportbackProgettata domani. Audi A7 Sportback.
Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata da Audi A7 Sportback.
Lasciatevi conquistare dalle linee coupé, dalle straordinarie prestazioni dei motori TFSI e TDI, dagli interni sofisticati e dai 39 sistemi Audi Intelligent Assistance con cui è equipaggiata.
E grazie alla tecnologia sostenibile mild hybrid, godrete dei vantaggi delle ibride, sperimentando un’efficienza mai vista prima.
Con l’omologazione ibrida della seconda generazione di A7 Sportback, Audi prosegue sulla strada verso il suo più ambito traguardo: la sostenibilità .
A7 Sportback si avvale del sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie, basato su di una rete di bordo principale a 48 Volt che porta in dote un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di ricorrere allo start/stop già a partire da 22 km/h. Una soluzione che integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore.
Una tecnologia che riduce le emissioni inquinanti e i consumi (fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri) e dimostra, ancora una volta, l’impegno di Audi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.
Audi A7, meraviglia agli occhi e alla guida.